ottima storia! scritto con un linguaggio semplice e diretto.La trama e' appassionante e avvicente! consigliato a tutti!!
Il filo di Carmela
Mancano solo venti giorni al concerto di Natale. Claudio, direttore della corale, viene accusato dell’omicidio della sua ragazza. Carmela, una delle coriste, è la moglie dell’ispettore che si occupa delle indagini. La donna, oltre ad avere una passione per il lavoro a maglia, è anche un’abile “detective”: anche questa volta il suo intuito risulterà determinante per sbrogliare una matassa molto aggrovigliata. della stessa autrice: LA DANZA MALEDETTA L'ASSASSINO VA IN SCENA LE CINQUE W Per conoscere o contattare l'autrice: www.librarsi.net
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows