Filo e memoria
"Da bambino sognavo di diventare un sarto proprio come mio padre. Pensavo che bastasse poco, che fosse sufficiente guardarlo con attenzione mentre era all'opera, per riuscire a carpire tutti i segreti del mestiere ... Dopo qualche anno, ho capito che la realtà era ben diversa dall'immaginazione e che l'attività sartoriale non era un gioco da ragazzi, ma era un lavoro davvero tosto". Questo libro e un breve viaggio ricordo nel talento e nella dedizione dei miei genitori, sarti straordinari che hanno trasformato la loro passione in bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it