Il filo rosso del nostro destino
Porzia è una giovane donna in carriera, titolare di un’affermata agenzia di comunicazione. Per ottenere il meritato successo ha lavorato duramente, esponendosi in prima persona e tralasciando gli aspetti privati della sua vita. Fuggita da San Gimignano poco più che adolescente, si vedrà costretta a un inaspettato ritorno causato da problemi familiari e lavorativi. Dopo dieci anni di lontananza, Porzia dovrà trovare il coraggio per affrontare la madre e il loro problematico rapporto. Il ritorno nella sua terra natale le donerà inaspettati e piacevoli imprevisti, come l’incontro con il suo primo e unico amore: James. L’antica passione sembra non essere mai scomparsa e finalmente tra i due amanti ci saranno quei chiarimenti che sveleranno gli errori del passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows