Recensioni La filosofia della lontra

La filosofia della lontra di Jennifer McCartney

Le lontre sono degli animali tenerissimi, amano giocare, sonnecchiare, stare in compagnia e mangiare. Tutti ottimi motivi per prendere ispirazione da loro e dare un po’ di brio a un’esistenza spesso troppo grigia e seriosa.

Perciò lasciatevi andare e riscoprite il vostro lato giocherellone, proprio come fanno le lontre. Giocherellone, curiose, chiacchierone e affettuose, le lontre sono proprio così! A loro piace osservare il mondo con occhi pieni di meraviglia, cercando sempre il divertimento, piccole gratificazioni immediate e qualche risata. Imparate da questi teneri animali a dedicare un momento della giornata solo per voi e divertirvi, ne trarrete dei benefici incredibili: meno stress e tanta felicità e creatività in più. Con questo libro potrete apprezzare la saggezza della lontra e provare un profondo senso di benessere attraverso consigli e test su:

- amore e amicizia: dimostrare affetto a qualcuno cui volete davvero bene abbracciandolo forte forte abbassa il livello di stress come per magia;
- alimentazione: accettare sempre le novità, anche a tavola, aiuta a mantenersi giovani, curiosi e allegri;
- svaghi e passatempo: riconoscere i benefici apportati dal gioco e riservargli un posticino nella quotidianità;
- casa e ambiente: costruire un piccolo nido dove rilassarsi ed essere se stessi;
- scuola e lavoro: creare una solida rete di rapporti offre una serie di vantaggi a livello personale e professionale.

Concedetevi un po’ di sano spasso nella vostra quotidianità e sarete pronti a cogliere al volo ogni nuova opportunità, a godervi la vita da brave lontre! )
4/5
5
(0)
4
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.