La filosofia di Lévinas. Alterità e trascendenza
Un presentazione complessiva del pensiero filosofico di Emmanuel Lévinas secondo il suo sviluppo storico, a partire dagli studi-confronto con Husserl e Heidegger, fino ai capolavori "Totalità e infinito" del 1961 e "Altrimenti che essere" del 1974. Un vero e proprio commentario a tutte le opere del filosofo, morto il 25-12-1995 a quasi novant'anni, da annoverarsi tra le grandi figure non solo della filosofia ma dell'intera cultura del Novecento.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it