Filosofia per disoccupati. La consolazione dei problemi del lavoro da Socrate a Schopenhauer - Jean-Louis Cianni - copertina
Filosofia per disoccupati. La consolazione dei problemi del lavoro da Socrate a Schopenhauer - Jean-Louis Cianni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Filosofia per disoccupati. La consolazione dei problemi del lavoro da Socrate a Schopenhauer
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Che se ne fa un disoccupato della filosofia? Molto, come afferma il libro di Jean-Louis Cianni. Cianni sa di cosa parla: ha provato sulla sua pelle cosa significa perdere il lavoro (o non riuscire a trovarlo). Per non farsi travolgere, Cianni si è messo a rileggere la sua biblioteca di studente di filosofia. Grazie alle pagine dei filosofi, ha recuperato l'autostima, riconsiderato il suo rapporto con gli altri e ritrovato il mezzo per dirigere la sua coscienza. Infine, ha scritto questo libro per offrire a chi si trova senza lavoro la sua singolare terapia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
215 p., Rilegato
9788817018487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail