Libro La Filosofia Per Tutti. Il Contributo Della Filosofia Al Miglioramento Della Nostra Vita P. Casse
Libro La Filosofia Per Tutti. Il Contributo Della Filosofia Al Miglioramento Della Nostra Vita P. Casse
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Filosofia Per Tutti. Il Contributo Della Filosofia Al Miglioramento Della Nostra Vita
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (cm 23x15,5), pp. 192, brossura edit. ill. "Trend/Le guide in un mondo che cambia". Pieghette ai margini della brossura, ordinari segni del tempo, buono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La ''Filosofia'' Per Tutti. Il Contributo Della Filosofia Al Miglioramento Della Nostra Vita

Dettagli

192 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560015234428
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it