La filosofia spiegata ai bambini
Quando dico che sta a te giudicare quello che leggi, mi riferisco anche a questo libro. Non devi credermi sulla parola. Ti chiedo soltanto di ascoltare le mie proposte e di decidere con la tua testa se sei d’accordo. Rifletti autonomamente, non farti condizionare. Non farsi condizionare significa non farsi ingannare. Non farsi ingannare significa imparare a distinguere quello che è vero. Hai sicuramente sentito parlare di fake news, le notizie false che circolano ormai dappertutto. Spero che questo libro ti aiuti a vedere le cose più chiaramente, e a costruire una tua opinione. Questo si chiama “spirito critico”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:26 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it