La fin d'une société. Le Duc de Lauzun et la Cour intime de Louis XV
Cinquiéme édition. Paris, Librairie Plon Ed. 1893, cm.14,5x23, pp.VII,469, un ritratto in bn.all'antip. rileg.fasciato in carta francese, solida legatura, titoli in oro al dorso. Ex libris, (fioriture nt., segni a penna alla sguardia post.).
Venditore:
Informazioni:
Cinquième édition. Paris, Librairie Plon Ed. 1893, cm.14,5x23, pp.VII,469, un ritratto in bn.all'antip. rilegatura fasciato in carta francese, solida legatura, titoli in oro al dorso. Ex libris, (fioriture nt., segni a penna alla sguardia post.).
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1893
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it