Un taglio nettp, deciso, finale. un disco di denuncia sulla societa' che rimane sempre attuale, the ghost of McCarthy and the memory of nixon .... che dire un sound inconfondibile e un disco memorabile e per chi ama i Pink Floyd impossibile non amarlo e non averlo. io ho l'originale e quando sono solo in casa lo ascolto ad altissimo volume e' un grande viaggio senza tempo.
Il 20 Gennaio 2017, Pink Floyd Records ripubblicherà un altro vinile dell’intero catalogo dei Pink Floyd: THE FINAL CUT.
Tutti gli LP sono stati rimasterizzati.
Attualmente sono già disponibili: ‘A Saucerful Of Secrets’, ‘More’, ‘The Piper at the Gates of Dawn’, ‘Ummagumma’, ‘The Division Bell’, ‘The Wall’, ‘Atom Heart Mother’, ‘Meddle’, ‘Obscured By Clouds’, ‘Wish You Were Here’, ‘The Dark Side Of The Moon’, ‘Animals’ .
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
adriano maniero 14 febbraio 2019
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it