Final Destination 2 è il seguito del primo capitolo della saga Final Destination. L’idea è molto simile a quella del primo, e viene riproposta con delle varianti, sia per il fatto che vengono date altre informazioni sulla questione della morte, sia chiaramente per le morti dei protagonisti della vicenda. Questa volta sarà invece una ragazza la protagonista del film, la quale permetterà ad alcune persone tramite la sua visione di non morire in un grave incidente automobilistico in autostrada. Da vedere se avete visto il primo.
Clear Rivers è l'unica sopravvissuta all'incidente aereo del volo 180 avvenuto un anno prima. E' ricoverata volontariamente in un ospedale psichiatrico con la paura costante che la Morte venga a prenderla come ha fatto con i suoi amici. Kimberly Corman durante un viaggio sulla Route 23 insieme ad un gruppo di amici ha la premonizione di un imminente e catastrofico incidente stradale grazie alla quale riesce a salvare dalla morte il gruppo. Ma dopo qualche tempo i sopravvissuti iniziano a morire implacabilmente uno dopo l'altro. Kimberly dovrà cercare un modo per fermare l'ineluttabile destino di morte.
Venditore:
Informazioni:
dvd final destination 2 master editoriale italiano custodia standard nuovo Sigillato 037 * 1 26/06/25
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2004
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS ES 6.1);Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital EX 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; video musicale; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it