Final Exorcism
Edizione in vinile
L’album si propone come un esempio da manuale di come questo segmento del doom dovrebbe essere sviluppato ad hoc oggigiorno, seppure pianti le radici del suo comparto tecnico in quel dell’iconico Chuckalumba Studios, dove vennero registrati anche Dopethrone (2000) e Let Us Pray (2002) degli Electric Wizard, nonché il debutto dei Dead Witches Ouija (2017). La produzione risulta di altissimo livello, ad opera di John Stephens, il quale ha opportunamente incanalato il flusso artistico della band attraverso strumentazioni analogiche vintage, valvole e registratori a nastro, traendo il meglio sia dal sound del passato che da quello del presente
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it