Final Experiment
Sotto il moniker Shed, Pawlowitz ha pubblicato tre album molto ambiziosi in cui ha definito il suo lavoro sempre di più come un modo di narrazione musicale. “The Final Experiment“è sicuramente e temporaneamente il pezzo forte di questa evoluzione. Come lavoro musicale afferma definitivamente Shed come uno dei più interessanti e significativi artisti di musica elettronica del nostro tempo. L’album ha un vibe, che collega Shed ad altri artisti di rottura come Ryuichi Nakamoto, Brian Eno e Carsten Nicolai. Tuttavia, Shed ha trovato un modo altamente individuale di comunicare la musica elettronica, che è autosufficiente. “The Last Experiment“ è un lavoro in gran parte omogeneo, una meditazione, dove la confusione stilistica sembra meno importante dell’affermazione musicale che essa rappresenta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it