Credo che questo sia uno dei FF che mi abbia colpito di più. Non fa parte della saga principale questo è vero ma credo che la trama sia una delle migliori da otto anni a questa parte. La trama in se per se non dura molto circa 20 ore ma se si vuole scoprire tutto del mondo di gioco si superano le normali 100 ore. Un gioco da prendere oramai non a questo prezzo è da giocare tutto di un fiato.
Solo all'interno della versione di lancio, sarà presente* un codice per scaricare la demo giocabile di Final Fantasy XV "Episode Duscae".
*Salvo esaurimento scorte.
Un universo coinvolgente, personaggi memorabili e la grande qualità che ha reso famosa la saga, con un gameplay avvincente e una trama all’altezza della migliore tradizione di Final Fantasy.
Questo nuovo titolo ti trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita che rischia di essere annientato da una violenta guerra civile. Segui le avventure della classe Zero, un gruppo di studenti di una accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero.
Nel brutale scontro che ti aspetta, avrai a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che ti permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra.
Caratteristiche:
- Il primo titolo Final Fantasy per le nuove console next-gen
- Gameplay avvincente e trama tradizionale
- Titolo di culto rilasciato solo in Giappone finalmente disponibile in Europa.
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Avvertenza:Include una demo di Final Fantasy XV, intitolata Final Fantasy XV: Episode Duscae. La demo sarà attivabile utilizzando un codice per il download incluso nella confezione (richiede collegamento a internet banda larga).
-
Lingua:Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
-
Requisiti minimi:Sistema video: PAL
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO VOLPICELLA 26 novembre 2016
-
Final Fantasy Type 0-HD è un remake del gioco uscito per psp esclusivamente nella terra del Sol Levante. Sin da subito ci si accorge di non stare giocando a uno dei "nuovi" Final Fantasy, ma a un gioco più dark, dove la morte ha un enorme valore, dove la guerra è ancora una cosa terribile. Finalmente torna, a gran voce, la World Map, caratteristica che era diventata peculiare nei vecchi giochi della serie. La possibilità di controllare 14 personaggi rende il gioco sempre nuovo e diverso, consigliatissimo agli amanti della serie!