Questo quadruplo riporta la carriera integrale del gruppo ed è stato curato in prima persona da Sid Griffin e Tom Stevens.
I Long Ryders furono messi in piedi da una serie di musicisti americani influenzati da Gram Parsons e Byrds, affascinati al contempo dal country e dal punk rock. La band capitanata da Sid Griffin (chitarra, autoharp ed armonica) prevedeva Stephen McCarthy (chitarra, steel guitar, mandolino e banjo) Des Brewer al basso (poi sostituito da Tom Stevens) e Greg Sowders (batteria e percussioni). Una sorta di bizzarro ibrido tra Clash e Buffalo Springfield, ma con un piglio decisamente più duro e puro, in grandissimo anticipo su quello che sarebbe poi stato l' alternative country.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                