Finalmente a casa
Adamo, che tutti chiamano Luca, è nato a Bologna nel 1966 ed è circondato da una famiglia unita che gode di un certo benessere economico. Ormai adolescente, Luca va alla scoperta di se stesso e del mondo: vive le prime intense emozioni ed esperienze con i ragazzi che rubano la sua attenzione, o il suo cuore. Custodisce segreti, dolori e paure dentro di sé, ma non impedisce al suo animo sensibile e intraprendente di concedersi all’amore, di avanzare con passione lungo il cammino della crescita. Tuttavia, appena prima di partire per un viaggio-studio a New York, uno dei suoi parenti percepisce l’aspetto del suo privato che Luca nasconde: è attratto dagli uomini. Luca sa che un provvedimento durissimo lo attende al suo rientro dagli Stati Uniti, così, mentre viene catapultato tra le vie scintillanti e un prestigioso campus della Grande Mela, riflette sul suo avvenire, senza rinunciare a sfidare la sua determinazione e le sue sensazioni. Due opzioni correlate a due scelte di vita opposte si fanno largo nel suo imminente futuro: tornare a casa o rimanere, ma con delle drastiche condizioni da rispettare? Attraverso una narrazione fluida e coinvolgente, Gianluca Ferioli ci regala una storia che esalta la bellezza della libertà dei sentimenti e la potenza dei legami che ci definiscono. Gianluca Ferioli, nato a Bologna, è un lettore compulsivo con l’hobby della scrittura. Finalmente a casa è il suo coinvolgente romanzo d’esordio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows