Siamo nel 1948 e a Sidney Hamilton non manca nulla per sentirsi felice e appagata: è giovane, bella, ambiziosa e molto ricca. Ma l'incontro con il promettente e squattrinato attore Jordan Eliot, di cui si innamora perdutamente, scompiglia tutte le carte in tavola: il padre non accetta questa unione e minaccia di diseredarla, lei non vuole rinunciarvi e abbandona il proprio mondo per seguire il suo uomo a Hollywood. Quando però lui comincia ad avere successo, il loro rapporto si incrina, costringendo Sydney a tornare sui propri passi...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it