4. Si tratta di un romanzo ispirato, una storia adolescenziale in cui molti ragazzi riusciranno ad immedesimarsi. Amori complicati, conflitti con gli adulti, ma anche la felicità di aver trovato qualcuno su cui poter contare. Entra nel racconto anche un terribile segreto del passato che può compromettere la storia d’amore tra la timida Samantha e l’affascinante Mason. L’autore Tijan con questo libro ha conquistato anche me con questa storia d’amore che toglie il fiato e che colpisce al cuore e per la quale si è pronti a lottare contro qualsiasi ostacolo. Ottimo da regalare per il prossimo Natale.
Sam e Mason sono finalmente insieme pronti a tutto per difendere la loro voglia di amarsi e dimostrare al mondo che fanno sul serio. La loro travagliata storia vi farà sognare ancora
«Se amate i romanzi d'amore dalle note oscure, questo libro fa sicuramente per voi.» - Ilaria Rodella Books and Lifestyle, blog
«Mi sono girata dalla sua parte con gli occhi spalancati e un vuoto profondo nell’anima. Solo Mason poteva riempirlo. Quando ha incrociato il mio sguardo, è rimasto immobile per un attimo. Mi ha avvicinata ancora un po’ a sé prima di voltarsi e prendermi tra le braccia. Abbiamo intrecciato le gambe e gli ho appoggiato la testa sul torace. Ecco, ero a casa»
Da quando si è trasferita insieme alla madre nella casa del patrigno, Samantha non è riuscita a mantenere le promesse fatte a sé stessa. Non è riuscita a stare lontana dai fratelli Kade, i cattivi ragazzi per eccellenza, i più temuti e adorati della scuola. Soprattutto, non ha saputo restare indifferente agli sguardi magnetici di Mason. Non appena ha incrociato i suoi occhi verdi, si è sentita speciale, amata come mai prima, e tra le sue braccia ha trovato un rifugio dalle delusioni. Ora che sono finalmente insieme, non potrebbe essere più felice. Felice di essersi lasciata alle spalle una solitudine durata troppo a lungo. Felice di aver trovato qualcuno su cui poter contare. Ma non esiste amore senza complicazioni. Ci sono persone vicine a Sam che sembrano non volerne sape-re della nuova coppia, a cominciare dalle vecchie conoscenze, che rivorrebbero indietro l’amica di un tem-po e sono pronte ad allontanarla da Mason con ogni mezzo. Ma il più grande ostacolo, ancora una volta, è rappresentato dalla famiglia: la madre di Sam, Analise, è pronta a tutto pur di separarli. Anche a mentire. E se per Mason non è un problema rispondere con l’indifferenza a queste minacce, che per lui non hanno alcun valore, Sam non può far finta di nulla. Perché soltanto lei ha il potere di fermare la madre prima che sia troppo tardi. Quando un terribile segreto ritorna dal suo passato a tormentarla, Sam deve trovare la forza di reagire, se vuole salvare sé stessa, Mason e il loro futuro insieme. Con Finalmente noi, prima puntata della storia d’amore tra la timida Samantha e l’affascinante Mason, Ti-jan ha dato il via a un nuovo fenomeno mondiale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo e scalato le classifiche internazionali a pochi giorni dall’uscita. Da mesi i fan chiedono a gran voce un seguito e Tijan non si è fatta attendere. Finalmente ci sei torna a parlare dell’amore che toglie il fiato. Dell’amore che quando arriva colpisce al cuore e per il quale si è pronti a lottare contro qualsiasi ostacolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna D'Aponte 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it