"Finalmente il fiume" racconta le vicissitudini di un uomo che per la paura di essere ucciso fugge lontano per nascondersi in una terra molto diversa dal suo mondo, dove scopre la ricchezza immateriale di un altro modo di vivere, nettamente contrapposto alle incongruenze e alla superficialità del suo. Decide di lasciare la propria vita e cominciare un nuovo percorso con una maggiore consapevolezza: ma possono il cambiamento e la distanza cancellare i ricordi e ridare serenità? "Finalmente il fiume" è anche un romanzo che mette in discussione la più recente forma di intervento militare all'estero per stimolare una riflessione e interrogare le nostre coscienze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it