Finalmente ho perso il lavoro! Liberi dall'attaccamento e dalla paura - Marco De Biagi - copertina
Finalmente ho perso il lavoro! Liberi dall'attaccamento e dalla paura - Marco De Biagi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Finalmente ho perso il lavoro! Liberi dall'attaccamento e dalla paura
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Questo libro è la risposta di guarigione a uno dei più grandi malesseri che divora l'uomo contemporaneo. È la rivelazione della verità fondamentale su una delle più grandi bugie della nostra epoca: non è vero che ci troviamo di fronte a una crisi economica. Bancherotte e licenziamenti sono il risultato dello squilibrio provocalo da un sistema scorretto che ha portato milioni di persone a perdere fiducia in se stesse e ad arrendersi. Cambiare è ancora possibile! Ciò che state per leggere, scoperte, tecniche e riflessioni, è per chi si ritrova disoccupato e in condizioni assai precarie. Ma serve anche a chi sta attraversando ima fase di blocco e timore. Per una risoluzione effettiva della propria situazione, partendo dall'esplorazione delle più intime dipendenze. Come? Con distacco e contemplazione. In queste due qualità giace infatti il seme della liberazione dalla paura, capace di trasportarci fino alla prossima tappa professionale e umana. Se hai perso il lavoro non disperarli. È il tuo cambiamento che si sta manifestando. Apri le ali e vola via dalla gabbia della paura. Puoi riuscirci qualunque siano le condizioni intorno a te. Una sola cosa è fondamentale: volerlo."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 giugno 2014
138 p., Brossura
9788898047307

Valutazioni e recensioni

  • nel buio della sfiducia si può ancora far brillare una scintilla... come detto nel libro questo è ancora un mio diritto, un contributo che posso dare specialmente a me, questo mi aiuta a non arrendermi, CONSIGLIO questo libro a tutti coloro che si sentono a pezzi, e che pesano di non potercela fare

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail