Finalmente papà! Una grande gioia che coglie gli uomini in contropiede
L'autore descrive in prima persona la sua esperienza di giovane padre, partendo dall'inaspettata prima gravidanza della partner fino all'arrivo di un altro figlio. La coppia descritta è armoniosa e moderna: Kester e Gesa lavorano entrambi, convivono da anni e si sposano quasi all'ultimo momento. Sono narrate con allegria tutte le fasi: le emozioni e i piccoli problemi dell'attesa, le paure e i dubbi prima del parto, il parto. Poi il ritorno a casa di mamma e bebè, le prime malattie, le interferenze dei parenti, il mutamento di amicizie, la gelosia del neopapà nei confronti del piccolo intruso, i problemi educativi. Chiude il libro un capitolo in cui Gesa 'giudica' Kester nel suo ruolo di padre.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it