Finalmente tu
Alex e Miriam s'incontrano tra i banchi di scuola nel primo giorno del primo superiore. Lui è un ragazzo ribelle, alternativo, ma di buona famiglia. Lei è una ragazza tranquilla, con dei principi, ma dall'animo tormentato. Anche se tra i due non è subito amore, il destino li porterà ad amarsi intensamente per molti anni. Da scaramucce adolescenziali a un amore più profondo e maturo, Alex e Miriam affronteranno mille ostacoli, con l'aiuto degli amici del liceo, Tamara e Tommaso, arrivando a un finale che lascerà col fiato sospeso e con molta speranza nel cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it