Il finanziamento per il diritto allo studio. Una nuova proposta. Riflessioni e idee per l'inclusione finanziaria di studenti universitari meritevoli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Una ricerca volta a mettere in luce un insieme di aspetti legati al contesto in cui si interfaccia il diritto allo studio per comprendere punti di forza, punti di debolezza, opportunità e minacce. Una proposta che vuole essere un nuovo modo di concepire il finanziamento di questo diritto, con nuovi ruoli a soggetti che sin ora non l'avevano previsto fra i loro ambiti operativi, con una nuova politica di inclusione finanziaria, e con un nuovo programma regionale il cui obiettivo dovrebbe essere principalmente quello di connettere università e lavoro. Un progetto con riflessioni su temi di ampio respiro ma concreto nella sua precisa missione: "essere un contributo per il sostegno del libero accesso al sapere e per il riconoscimento del merito nel nostro territorio".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it