Per la prima volta Emilio Fede vuota il sacco. E lo fa senza reticenze, senzacomplimenti, senza risparmio d'ironia né verso se stesso né verso gli altri.Racconta la sua carriera televisiva, i suoi tempestosi racconti con laredazione del TG4, i personaggi che ha conosciuto e frequentato in trent'annidi professione; ma anche i suoi vizi privati, i suoi gusti, i rapporti con ledonne, la sua leggendaria dedizione a Berlusconi.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it