Sono un centinaio di pagine che si leggono molto rapidamente e fanno solo da collegamento tra gli altri due libri della scrittrice. Lettura carina perché approfondisce il legame tra i personaggi e la tensione tipica della ‘saga’ è stata mantenuta
Finché morte non ci separi
**Dall'autrice del bestseller Una di famiglia Un nuovo romanzo breve dalla penna della regina del thriller mondiale** Riuscirà Millie a sposarsi e coronare il suo sogno d’amore? Oggi dovrebbe essere il giorno più felice della mia vita. Sono fidanzata con l’uomo dei miei sogni e tra poche ore diventeremo marito e moglie finché morte non ci separi. Nonostante alcuni ostacoli sulla strada, questa giornata è tutto ciò che sognavo che fosse. C’è solo un problema: qualcuno là fuori non vuole che io viva abbastanza a lungo per pronunciare il mio sì. E se non sto attenta, potrebbe benissimo realizzare il suo desiderio. Freida McFadden Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today», «Publishers Weekly», «Sunday Times» e «Der Spiegel», Freida McFadden ha all’attivo numerosi romanzi che hanno riscosso un enorme successo sia tra la critica che tra i lettori, aggiudicandosi anche svariati premi, tra cui l’International Thriller Writer Award for Best Paperback Original e il Goodreads Choice Award for Best Thriller. Con dieci milioni di copie vendute nel mondo, i suoi libri sono stati tradotti in più di 41 lingue e opzionati per lo sviluppo di film e serie TV. Oltre a dedicarsi alla scrittura, di giorno Freida è neurologa; vive con la sua famiglia e un gatto nero in un’antica casa a tre piani con vista sull’oceano. Con la Newton Compton ha pubblicato Una di famiglia, Nella casa dei segreti, Non mentire e Finché morte non ci separi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaia 23 novembre 2025Intermezzo
-
Licia 21 novembre 2025un po' delusa
conoscendo il personaggio di Millie e vista la trama degli altri libri mi aspettavo una storia più avvincente invece la lettura (seppur breve) crea delle aspettative che, a differenza degli altri libri, alla fine non vengono soddisfatte perchè non c'è una conclusione vera e propria ma la storia viene liquidata in modo sbrigativo. non lo paragonerei agli altri, sembra un romanzo scritto tanto per chiudere una storia senza troppo impegno.
-
Giulia 15 ottobre 2025
Essendo una novella non ci si può aspettare una grande trama. L’ho letto in meno di un ora ed è stato piacevole perché sono affezionata al personaggio di Millie.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows