Sono un centinaio di pagine che si leggono molto rapidamente e fanno solo da collegamento tra gli altri due libri della scrittrice. Lettura carina perché approfondisce il legame tra i personaggi e la tensione tipica della ‘saga’ è stata mantenuta
Finché morte non ci separi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,32 €
Dall'autrice del bestseller Una di famigliaUn nuovo romanzo dalla penna della regina del thriller mondiale
Riuscirà Millie a sposarsi e coronare il suo sogno d’amore?
Riuscirà Millie a sposarsi e coronare il suo sogno d'amore? Oggi dovrebbe essere il giorno più felice della mia vita. Sono fidanzata con l'uomo dei miei sogni e tra poche ore diventeremo marito e moglie finché morte non ci separi. Nonostante alcuni ostacoli sulla strada, questa giornata è tutto ciò che sognavo che fosse. C'è solo un problema: qualcuno là fuori non vuole che io viva abbastanza a lungo per pronunciare il mio sì. E se non sto attenta, potrebbe benissimo realizzare il suo desiderio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gaia 23 novembre 2025Intermezzo
-
Licia 21 novembre 2025un po' delusa
conoscendo il personaggio di Millie e vista la trama degli altri libri mi aspettavo una storia più avvincente invece la lettura (seppur breve) crea delle aspettative che, a differenza degli altri libri, alla fine non vengono soddisfatte perchè non c'è una conclusione vera e propria ma la storia viene liquidata in modo sbrigativo. non lo paragonerei agli altri, sembra un romanzo scritto tanto per chiudere una storia senza troppo impegno.
-
Giulia 15 ottobre 2025
Essendo una novella non ci si può aspettare una grande trama. L’ho letto in meno di un ora ed è stato piacevole perché sono affezionata al personaggio di Millie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it