Novella per completare la trilogia di Millie. Da leggere tra il secondo e il terzo libro.
Finché morte non ci separi
Dall'autrice del bestseller Una di famigliaUn nuovo romanzo dalla penna della regina del thriller mondiale
Riuscirà Millie a sposarsi e coronare il suo sogno d’amore?
Riuscirà Millie a sposarsi e coronare il suo sogno d'amore? Oggi dovrebbe essere il giorno più felice della mia vita. Sono fidanzata con l'uomo dei miei sogni e tra poche ore diventeremo marito e moglie finché morte non ci separi. Nonostante alcuni ostacoli sulla strada, questa giornata è tutto ciò che sognavo che fosse. C'è solo un problema: qualcuno là fuori non vuole che io viva abbastanza a lungo per pronunciare il mio sì. E se non sto attenta, potrebbe benissimo realizzare il suo desiderio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marta 26 luglio 2025Discreto
-
s 15 luglio 2025
libro breve che racconta il matrimonio della protagonista della serie, bello, ma il finale mi ha un po' deluso
-
Liberty_Bell 01 luglio 2025Interludio romantico
Come spiegato dall'autrice, in una nota presente nel libro, questo racconto nasce dal desiderio di non lasciare "troppo spazio" tra un capitolo e l'altro della saga. Parliamo di un racconto breve (si legge in un'oretta, davvero scorrevole) in cui assistiamo al matrimonio della nostra eroina Millie con il suo amore Enzo. In sostanza non c'è un evento delittuoso o una trama più complessa da svelare, è solo un interludio romantico di un momento della vita della protagonista. Personalmente l'ho trovato carino, piacevole da leggere, un po' come sbirciare dal buco della serratura nella vita dei personaggi. Per chi ha già letto i primi due libri della saga, conviene recuperare anche questo, altrimenti si rischia di perdere qualcosa con l'ultimo capitolo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it