"Finché la pioggia" di Adriano Livrieri regala al lettore una visione della poesia e dell'arte ben definita. Come gocce di una pioggia che rammenta il ciclo perpetuo dell'acqua, la raccolta di poesie di Livrieri, rappresenta un delicato grido di speranza verso l'umanità intera ormai assuefatta alla superficialità e a un vuoto materialismo. Flussi continui di immagini, storie e sensazioni si insinuano nelle placide dissolvenze dei versi dell'autore, che sembra voler viaggiare all'interno dell'oscuro e dell'indefinito alla radice dell'essenza prima dell'uomo per raccontare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it