Find the Common Shine a Light
Tra le band più longeve e apprezzate dell’attuale panorama del jazz, nel loro quarto album Ryan Keberle e i Catharsis portano avanti l’evoluzione del loro sound inconfondibile raccontando i tempi difficili in cui viviamo. La band ha all’attivo sei anni di incisioni e tour, e pur restando sempre fedele al suo potente mix di melodie ricche e coinvolgenti, quasi cinematografiche, opta stavolta per un’incisione in studio complessa e sfaccettata. Nonostante ciò, la tipica formazione dei Catharsis, guidati dal leader e trombonista Ryan Keberle e dal trombettista Michael Rodriguez resta al centro di tutto. La cantante Camila Meza assume un ruolo ulteriore alla chitarra e il bassista Jorge Roeder imbraccia il contrabbasso elettrico più spesso che in passato. A completare il tutto, la batteria di Eric Doob, come sempre duttile e vitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it