Il risveglio è il momento in cui transitiamo, spontaneamente o in seguito a un evento esterno, attraverso due modalità diverse dell'esistenza e del funzionamento dell'organismo. L'apertura sulla veglia, e spesso sull'inizio di una giornata, è il risultato di delicati meccanismi fisiologici e si accompagna a esperienze psicologiche particolari, prima fra tutte il ricordo del sogno. Questo lavoro cerca di analizzare l'evento risveglio da molteplici prospettive e di attirare l'attenzione su una problematica ancora trascurata nel campo degli studi sul sonno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it