All'inizio del 1945 l'esito della guerra appare ormai scontato. Il territorio tedesco è in gran parte occupato dalle armate alleate; resta da stabilire chi avrà il privilegio, importante sotto il profilo morale e politico, di issare la propria bandiera sulla capitale del terzo Reich. Intanto la gente comune è rappresentata da alcuni personaggi la cui esistenza è segnata dall'esito della guerra: lottie, giovane violoncellista berlinese decide di rimanere fino all'ultimo in città rifuggiandosi nella musica; sua madre Freya nasconde un ebreo in cantina; Charles, reporter e fotografo, segue le truppe americane nella loro avanzata in Germania, deciso a testimoniare gli orrori di cui è testimone anche a costo della propria vita.
Venditore:
Informazioni:
Copertina rigida 489 9788830419025 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it