La fine della storia
Il romanzo vuole essere un viaggio straordinario che attraversa la storia degli uomini seguendo la linea del mito, dell'immaginario collettivo, del patrimonio culturale. L'autore vuole sottolineare come il sostrato etico e religioso appartenga ad ogni civiltà, come carattere costante, invulnerabile, che affiora inconfondibilmente anche al livello del comportamento individuale, nella storia d'amore che costituisce l'alibi letterario di questo testo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it