La fine di Casanova
Un lunedì di ottobre, alle nove di mattina, la domestica trova Valerio Biraghi (53 anni) ancora a letto, immobile. Infatti è morto da ore. Il medico scopre, all'altezza del cuore, il segno di una puntura. Delitto? Forse. Il commissario Ambrosio inizia le indagini che, poco alla volta, mettono in luce l'eccezionale attività amatoria della vittima: il Biraghi era sposato, ma separato dalla moglie, frequentava altre donne (cinque? sei?) che erano tutte, documenti alla mano, sue amanti. Chi dunque ha assassinato, infilzandolo come una farfalla, il maturo Casanova? E qual'è stato il movente: gelosia, rancore, oppure...
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it