Il fine è la gioia. Ascolta l'essere che sussurra al tuo interno
Questo libro si rivolge a chi sente il richiamo delle parti di sè rimaste a lungo negli angusti spazi in cui le si è relegate, a chi vuole concedersi il dono di vivere la vita pienamente, di riscoprirsi e scoprire i vari volti e le varie possibilità di essere - e dell'Essere - che contiene e di tornare a sentirsi parte del Mistero che percepisce, di scoprire la storia che, insieme a quel Mistero, può scrivere e vivere e di aprirsi alle infinite altre storie che in quel Mistero vivono, raccontandolo, generandolo e godendo della Sua Bellezza. Ognuno è destinatario dell'azione e beneficiario dei propositi del Mistero. So che quel Mistero è Amore, perchè il fine che ha per me è la Gioia e lo è perchè Lui mi Ama e il Suo Piano per me è che io viva la Vita al massimo delle Sue potenzialità di felicità e abbondanza. Il fine è la Gioia perchè la Vita stessa è Gioia e il cammino della vita ha il fine di comprenderlo - o ricordarlo - e sperimentarlo. Questo libro si rivolge a chi sente nel profondo che il fine della propria vita è la Gioia, a chi vuole comprenderlo, a chi lo sa già, a chi non lo crede vero ma in fondo lo spera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it