Profondo e ironico, fa riflettere
Tiziano Terzani, sapendo di essere arrivato alla fine del suo percorso, parla al figlio Folco di cos'è stata la sua vita e di cos'è la vita: "Se hai capito qualcosa la vuoi lasciare lì in un pacchetto", dice. Così racconta di tutta una vita trascorsa a viaggiare per il mondo alla ricerca della verità. E cercando il senso delle tante cose che ha fatto e delle tante persone che è stato, delinea un affresco delle grandi passioni del proprio tempo. "Se mi chiedi alla fine cosa lascio, lascio un libro che forse potrà aiutare qualcuno a vedere il mondo in modo migliore, a godere di più della propria vita, a vederla in un contesto più grande, come quello che io sento così forte."
Venditore:
Informazioni:
hardcover 466 9788830440067 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sofia 08 novembre 2021
-
Un libro che mi ha talmente presa per il Suo magnifico contenuto Tiziano Terzani e' stato sempre un mito per me!!!! I suoi libri sono pillole di saggezza mixate a razionalita' e liberta' di pensiero.. Davvero bello!!!
-
Bellissimo: ultimo libro di Tiziano Terzani, prima della sua morte, è in pratica l'eredità che lui vuole lasciare a suo figlio Folco, ma anche a tutti noi, raccontando i suoi tanti viaggi per il mondo e raccontando anche il suo rapporto con alcuni Stati e alcune ditta= ture, come ad esempio, quella cinese!.... Sicuramente: da leggere!....Annalisa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it