La finestra sul cortile (DVD) di Jeff Bleckner - DVD
La finestra sul cortile (DVD) di Jeff Bleckner - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La finestra sul cortile (DVD)
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un architetto di successo, a causa di un incidente è su una sedia a rotelle. Per passare il tempo comincia a spiare i vicini, fino a quando non crede di vedere uno scultore uccidere la moglie. Rifacimento di \"La finestra sul cortile\" 1954.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
DVD
3760001371192

Informazioni aggiuntive

  • Free Dolphin Entertainment, 2001
  • Medusa Home Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Surround);Inglese (Dolby Surround);Francese (Dolby Surround)
  • Francese
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Christopher Reeve

Christopher Reeve

1952, New York

Attore statunitense. Noto al pubblico per aver intrepretato Superman (1978) di R. Donner, è in realtà un attore carismatico, capace di rendere con grazia una grande varietà di ruoli. Anche se la sua carriera è costellata da risultati alterni, non vanno dimenticate le sue interpretazioni incisive in film quali l’ironico e avvincente Trappola mortale (1982) di S. Lumet, I Bostoniani (1984) e Quel che resta del giorno (1993) di J. Ivory e l’intelligente Rumori fuori scena (1992) di P. Bogdanovich. Nel 1995, in seguito a una rovinosa caduta da cavallo, rimane completamente paralizzato ma con ammirevole coraggio continua a lavorare nel cinema e nella televisione.

Foto di Robert Forster

Robert Forster

1941, Rochester, New York

Attore statunitense. Attivo dagli anni '60, si fa notare dalla critica in Riflessi in un occhio d'oro (1967) di J. Huston, in cui interpreta il soldato Williams, innamorato della moglie (E. Taylor) del maggiore Weldon (M. Brando), da cui verrà ucciso. Nel 1969 è protagonista di America, America dove vai? di H. Wexler, nel ruolo del cameraman di un cinegiornale sconvolto da un'inchiesta sulla violenza urbana. Accanto a G. Peck in La notte dell'agguato (1969) di R. Mulligan, atipico western più di tensione che d'azione, sempre nel '69 recita in Rapporto a quattro di G. Cukor, esotica trasposizione del Quartetto di Alessandria di L. Durrell. Negli anni '70 è impegnato per lo più in televisione (presta il suo aspetto tenebroso e introverso all'investigatore Banyon dell'omonima serie) e torna al...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail