Una finestra sul vissuto lavorativo. Personaggi e temi rilevanti
Il volume autobiografico di Saverio Corasaniti testimonia l’esperienza di oltre mezzo secolo di vita professionale esemplare nelle vesti di un civil servant che ha cumulato un non comune avvicendamento di ruoli, avendo operato (con elevata competenza) nell’ambito di tutti i poteri dello Stato: dall’esecutivo, quale funzionario della P.A. a quello giurisdizionale, da ultimo quale Presidente di TAR a Trieste e poi all’Aquila, passando anche dal ruolo di componente del Consiglio di presidenza della Giustizia Amministrativa (è il CSM di settore); e trovando medio tempore il modo di prestare perfino collaborazione tecnica alla funzione legislativa (presso il competente ufficio del Ministero del lavoro) ed a svolgere con grande impegno la funzione di amministratore nel Comune più grande del Paese (la Capitale).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it