Fings Ain't Wot They Used t'be - Frank Norman,Lionel Bart - cover
Fings Ain't Wot They Used t'be - Frank Norman,Lionel Bart - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fings Ain't Wot They Used t'be
Disponibilità in 2 settimane
19,90 €
19,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Fred Cochran, the hero, is a down-at-heel gangster, trying to make a comeback. Lil Smith is his loyal moll, a tart with a heart of gold, who longs for respectability and keeps a marriage licence ready for her lucky day. Fred's shpieler (gambling den) provides a refuge for the failures of the underworld: Paddy the gambler, Tosher the ponce with his girls Betty and Rosey, and Redhot, a sad little burglar who never manages to get warm. They all look to Fred for a living and when he wins on the horses it seems the gang may be back in business.4 women, 9 men

Dettagli

68 p.
Testo in English
220 x 140 mm
9780573080456

Conosci l'autore

Foto di Lionel Bart

Lionel Bart

1930, Londra

Compositore e scrittore di testi per canzoni. Autore delle musiche e delle parole di alcune canzoni che ebbero diffusione in Inghilterra nel secondo dopoguerra, ottenne un grande successo anche con un paio di commedie musicali, nutrendo l'ambizione di creare una sorta di opera popolare locale, in particolare con Oliver! (1960), basato sull'Oliver Twist di Dickens.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it