Fini terrae
Un’avvocata fa pulizia tra i fascicoli del suocero, anch’egli avvocato, quando ne scopre uno con il nome di suo marito. Prima di aprirlo, intuendo un contenuto doloroso, ripercorre le fasi della sua vita: il passato contestatore, la scelta universitaria, la maternità e il matrimonio. Immersa poi nella lettura del fascicolo, spunta una storia ignominiosa che prostra la protagonista, ponendole tanti interrogativi. Incerta se svelare quel segreto, la donna si dedica a delle ricerche per capire meglio l’accaduto. Al termine, l’idea di smarrirsi in luoghi lontani prende corpo in un finale del tutto aperto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it