Fiordigennaio. Smartphoto
"Woody Allen lamentava: 'Dio è morto. Marx è morto. E io non mi sento tanto bene'. Anch'io, sia pur più modestamente, per anni mi sono molto lamentato: 'La fotografia è morta!' Definitivamente travolta e sepolta da una mostruosa, incontrastabile valanga di bit. La candela sopravvive alla elettricità, mentre in pratica la 'mia' Rolleiflex è un rudere - era lustro e orgoglio - della civiltà delle macchine, inutilizzato e inutilizzabile, annichilito dal quel bit che leva la leva e tutte le altre macchine... E io non stavo affatto bene! A proposito, dov'è la 'mia' Rollei? Dopo anni d'astinenza forzata e di pena penalizzante in terra è arrivato, a miracol mostrare!, il 'mio' smartphone..." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it