Il fiore degli ammaestramenti
Scritti da Albertano da Brescia in latino negli anni 1238-46, volgarizzati nell'anno 1268 da Andrea da Grosseto, raccolto dal prof. Domenico Santagata. 156 p.
Molto buono (Very Good) segni del tempo, alcune piccole fioriture, pagine intonse ed in ottimo stato, dedica a penna sul piatto anteriore come da foto.Venditore:
Informazioni:
<p>Scritti da Albertano da Brescia in latino negli anni 1238-46, volgarizzati nell'anno 1268 da Andrea da Grosseto, raccolto dal prof. Domenico Santagata. 156 p.</p> Molto buono (Very Good) segni del tempo, alcune piccole fioriture, pagine intonse ed in ottimo stato, dedica a penna sul piatto anteriore come da foto.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1875
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it