Il fiore del deserto
... un inno alla vita interiore o, meglio, alla intimizzazione profonda delle dinamiche dell'esistenza, così come le può vivere un ragazzo dei nostri tempi. Un giovane che non rinuncia certo alle emozioni e alla bellezza della sua età, anzi, ci si appassiona e le sente prorompenti dentro di sé, ma, e qui è il bello e il fascino di queste pagine, senza rinunciare alla comprensione profonda delle emozioni: farle diventare, cioè lirica e moto dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it