Fiorenza Bassetti. Monografia. Ediz. illustrata
Fiorenza Bassetti, nella sua attuale maturità artistica, conserva un approccio alla creatività assolutamente giovane e contemporaneo. La sua opera,estesa su oltre quarant'anni di attività, viene presentata in un volume che coniuga la tipologia della "first monograph" a quella di "referencemonograph". Questa monografia infatti organizza la sua vasta opera all'interno di una visione complessiva. Il lavoro di Fiorenza, a questo punto del suo percorso, richiama all'indubbia opportunità di essere avvicinato in modo esaustivo, studiato approfonditamente, indagato nelle sue varie parti all'interno di un quadro d'insieme. Artista di grande maturità - con alle spalle una cospicua produzione presentata regolarmente in iniziative espositive non solo svizzere - cela un corpus di opere meritevole di essere oggetto di un'ampia pubblicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it