XVI, 207, [1] pagine; In 4. Marca sul front. (motto: Nova et vetera). Nel titolo il numero 1718 espresso: M.DCC.XVIII. Legatura coeva come da foto, dorso e bordo superiore ingialliti, taglio in barbe, ex libris "Antonio Porta", lieve ingiallimento su alcune carte.
Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
XVI, 207, [1] pagine; In 4. Marca sul front. (motto: Nova et vetera). Nel titolo il numero 1718 espresso: M.DCC.XVIII. Legatura coeva come da foto, dorso e bordo superiore ingialliti, taglio in barbe, ex libris “Antonio Porta”, lieve ingiallimento su alcune carte. Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1822
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it