I Fioretti (Secondo la versione in Umbro Volgare del XV secolo)
Coperta con lievi irregolarità da fattore tempo ai margini, libro in ottimo stato, perfettamente fruibile in ogni sua parte, con 53 illustrazioni in nero nel testo di Fausta Beer, questo volume ripropone il testo dei Fioretti già edito nel 1931 da P. Filippo Graziani O.F.M., seconda edizione con ristampa litografica del testo, numero pagine 293
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it