The Fire - Cecilia Sala - cover
The Fire - Cecilia Sala - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Fire
Disponibile in 5 gg lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


An unflinching portrait of a generation fighting for change in Iran, Afghanistan, and Ukraine  In The Fire, acclaimed journalist Cecilia Sala takes readers on a gripping journey through some of the world’s most volatile regions, from Eastern Europe to the Middle East. Through the eyes of people like Kateryna, a Ukrainian soldier; Assim, an Iranian student at the forefront of the “Woman, Life, Freedom” protests; Nabila, a queer Muslim kickboxing champion; and Zarifa, a political activist in Afghanistan, Sala offers an intimate portrayal of those fighting for a better life.   By immersing herself in their daily lives and political battles, Sala crafts a poignant narrative that captures the human dimension of some of the world’s most intense conflicts. The Fire is a testament to the courage of a generation at the forefront of global change. 

Dettagli

208 p.
Testo in English
210 x 135 mm
9781787706071

Conosci l'autore

Foto di Cecilia Sala

Cecilia Sala

1995, Roma

Cecilia Sala è una giornalista e autrice italiana. Lavora per il «Foglio» ed è autrice e voce del podcast Stories, di Chora News, che racconta una storia dal mondo ogni giorno. Ha pubblicato diversi reportage su «L’Espresso», «Vanity Fair» e «Wired». Ha seguito sul campo la crisi in Venezuela, le proteste in Cile, l’Iran, la caduta di Kabul nelle mani dei talebani ad agosto 2021 e la guerra in Ucraina. Tra le sue pubblicazioni, Polvere. Il caso Marta Russo (Mondadori, 2021) scritto insieme a Chiara Lalli, L'incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan (Mondadori, 2023), I figli dell'odio. La radicalizzazione di Israele, la distruzione della Palestina, l'umiliazione dell'Iran (Mondadori,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it