Fire Of God's Love
Fire of God's Love è il leggendario album del 1973 della suora australiana Sister Irene O'Connor: una sequenza di canzoni sincere, piene di sentimento e inconsciamente psichedeliche, dedicate all'introspezione e al risveglio dello spirito interiore. Una raccolta di spiritual folk originali scritti e canalizzati dalla O'Connor con chitarra, organo elettrico, drum machine e la sua voce angelica, l'album è stato registrato e mixato in modo sorprendentemente futuristico dalla collega suora e ingegnere del suono Sister Marimil Lobregat. Questa edizione di Freedom To Spend è la prima ristampa autorizzata di questo Sacro Graal dal 1976; l'album è stato restaurato e rimasterizzato con amore da Jessica Thompson, utilizzando le migliori fonti disponibili. Questa stampa di qualità audiofila include lunghe note di copertina e un libretto di 18 pagine con i testi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it