Fire Sign
Jeremiah Cymerman, Nate Wooley, Peter Evans, Tom Blancarte, Christopher Hoffman, Brian Chase, Sam Kulik, Harris Eisenstadt. Il secondo album per Tzadik di Jeremiah Cymerman, “Fire Sign” presenta quattro nuovi brani che nascono da materiale ‘riciclato’. “Collapsed Eustachian”, per due trombe ed elaboratore, nasce da due separati concerti di Nate Wooley e Peter Evans. “I Woke Up Early the Day that I Died”, per contrabbasso solo ed elaboratore, è arrangiato come una serie di scene in miniatura che cambiano d’umore e densità da sezione a sezione ed è splendidamente interpretato da Tom Blancarte. “Burned Across the Sky”, per clarinetto elaborato e registrazioni in loop, è una frase musicale di sei battute tratta da un composizione per ensemble da lui realizzata per un concerto del 2009. Interpretata da Nate wooley, Harris Eisenstadt, Sam Kulik, Chris Hoffman e Tom Blancarte, questa composizione è davvero notevole e rende il nuovo album una perla che gli amanti della nuova musica sapranno profondamente apprezzare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it