Questo nuovo volume, continua con il volume precedente, con la voglia di scappare dall' isola. Il piano iniziale non ha funzionato ma questo ha permesso hai protagonisti di conoscersi meglio. Tutti e due i protagonisti vengono ben sviluppati, e viene approfondito pure il passato di Shinpei. Anche il passato di Satoko, viene approfondito, soprattutto la sua paura di morire, da sola, in camera sua. Satoko, dice ha Shinpei che non l' ho vuole sposare, inizialmente lui non la vuole aiutare, ma ormai lui si è innamorato a modo suo di Statoko, e la vuole aiutare a scappare, ma non vuole rinunciare a lei. Anche Satoko sta iniziando a capire cosa prova per Shinpei. Tra le scene che ho preferito è stata quando dopo che si è ripresa dal malore, si apre con Shinpei, sulle sue paure, di morire, e lui gli prende le lucciole.
Firefly wedding. Vol. 2
Nel Giappone dell'era Meiji, a cavallo tra Otto e Novecento, la giovane Satoko è una fanciulla dotata di bellezza e di una cospicua eredità da difendere, determinata a sposarsi con un nobile per il bene della propria famiglia. Prima di riuscire a realizzare il suo obiettivo, è però presa di mira da un misterioso assassino, Shinpei. In un disperato tentativo di salvarsi la vita, Satoko sorprende il suo potenziale carnefice chiedendogli di sposarla. La sua proposta non è sincera ma, sfortunatamente per lei, viene accettata. Non sarà facile, ora, per Satoko trovare un modo per rompere il fidanzamento senza perdere la vita, perché Shinpei, quando si tratta di amore, prende molto sul serio l'adagio "finché morte non ci separi"!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 10 aprile 2025Bellissimo
-
I 28 marzo 2025
Wow
-
Patty 19 marzo 2025bellissimo
Questo secondo volume è incredibile, mi ha commosso. Mi piace molto come si sviluppa la storia e la relazione tra lei, Satoko, e il suo presunto "assassino", Shinpei. Lui, che sembra un fuori di testa, si dimostra con lei tenero, dolce e disposto a cambiare se stesso per la sua felicità. Si è innamorato di lei "a modo suo", e si rende conto di non sapere bene come gestire tale sentimento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it