Questo volume inizia con l' arrivo della guarda del corpo, della famiglia di Satoko, e anche suo amico al luogo dove è Satoko per riscattarla. Questo nuovo personaggio creerà dei disaccordi tra Satoko e Shimpei, che causeranno dei grossi problemi per entrambi. Durante un confronto tra Shimpei e Satoko, lei si aprirà a lui dicendo che vuole stare con lui, prima di ritornare con la sua famiglia. Tra la guardia del corpo e Shimpei è guerra aperta ma per il bene di Satoko, non si uccidono a vicenda. In questo volume si viene a scoprire chi è stato il mandante del rapimento di Satoko, la sua matrigna. Satoko scoperto questo vuole avere più informazioni per affossare la matrigna, quindi fa un patto con il capo dell' isola, per avere più informazioni, questo cosa comporterà per i nostri protagonisti. In questo volume Shimpei fa molte cose non giuste, però si vede che a Satoko ci tiene e non vuole imporsi a lei, vuole che sia lei a decidere; la sostiene durante la scelta di decidere di fare un patto con il capo dell' isola, ammirando il suo intelletto.
Firefly wedding. Vol. 4
Kotaro, che è stato la guardia del corpo di Satoko per lunghi anni, è giunto sull'isola per portarla in salvo! Satoko dovrebbe accogliere il suo invito con gioia, eppure per qualche motivo non riesce a esserne felice... È così che si separerà da Shinpei, che le ha salvato la vita innumerevoli volte? Dopo essere stato testimone del legame che lega Kotaro a Satoko, Shinpei si lascia travolgere dalla gelosia. Accecato dal suo amore per la giovane, affronta Kotaro in uno scontro violento...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 03 agosto 2025Si sta facendo interessante 🧐
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it