Fires for the Cold (Blue Coloured Vinyl)
Vinyl Edition
Nei suoi 26 anni di vita, il cantautore americano Jonah Tolchin, ha sempre trovato il modo per descrivere, in modo egregio, i suoi sentimenti nelle sue canzoni. Anche in "Fires for the Cold", il suo nuovo album in uscita su Yep Roc, Tolchin mette a nudo i conflitti e le difficoltà di questi ultimi anni, vissuti tra la fine del suo matrimonio e relative tensioni. Ma la musica e le giornate in studio gli sono stati di conforto. Registrato presso i Carriage House Studios e co-prodotto con il produttore, ingegnere e bassista vincitore di un Grammy Award, Sheldon Gomberg, il disco si avvale della collaborazione di alcuni ospiti importanti, tra cui Jackson Browne e Rickie Lee Jones, entrambi fenomenali nella loro versione di 'Roll Um Easy' dei Little Feat. L'album si muove egregiamente tra Folk, Modern-Folk e Americana. L'edizione CD contiene un codice per il download di 'Touched by Fire', traccia bonus non disponibile sulle piattaforme digitali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it